Enada Primavera

Diecimilauno ha lanciato il “Bingo Live” per i concessionari di gioco online.

L’idea nasce per differenziarsi dalla concorrenza rivoluzionando il classico gioco del bingo in modalità RNG (rimasto invariato da oltre 10 anni), attraverso lo sviluppo di un prodotto totalmente innovativo a livello mondiale. 


Il Bingo Live è il primo prodotto in Italia che consente un’esperienza innovativa, simile a quella della sala, comodamente da casa. E’ stato sviluppato anche per andare incontro alle nuove tendenze di intrattenimento omnicanale, tipiche delle nuove generazioni.
La tecnologia di base rende il prodotto facilmente fruibile, grazie a un'interfaccia utente intuitiva, fluida e accattivante, che offre un'esperienza di gioco omnichannel coinvolgente, semplice e divertente.
L’elevato coinvolgimento degli utenti è testimoniato, tra le altre cose, dalla loro frizzante attività all’interno della Live Chat e dall’interazione con i nostri cordiali e simpatici Live Dealer. In questo modo si ricrea l'atmosfera di una vera sala bingo, e si suscita l’engagement di un’autentica comunità di appassionati.


Vieni a ENADA in fiera d Rimini dal 12 al 14 marzo prossimi e scopri le novità di Diecimilauno. Clicca QUI per acquistare il tuo biglietto online ad un prezzo ridotto.