Enada Primavera

Endorphina, azienda leader nello sviluppo di coinvolgenti e innovativi giochi per slot, è lieta di annunciare il lancio della sua ultima creazione: "Oriental Dragon".

Questo nuovo titolo invita i giocatori ad esplorare il potere del Drago Verde, simbolo di energia, forza e potere in quello che è considerato, secondo il calendario cinese, l’anno del Dragone.

Oriental Dragon: il gioco

"Oriental Dragon" è pensato per affascinare i giocatori con i suoi temi emozionanti che prevedono 5 rulli, 4 file e 50 linee di pagamento fisse, e che promettono un’esperienza immersiva fatta di evoluzioni, miglioramenti e abbondanza. Il gioco introduce i Golden Dragons, guardiani dei rulli, che raccolgono perle dai Green Dragons per sbloccare il percorso verso il successo, tramite il ciclo animale di 12 anni.
Mentre i giocatori navigano attraverso i cicli, il gioco culmina in uno spettacolare dodicesimo giro, in cui il simbolo “Wild” copre i rulli per indicare la fine del ciclo dell’era. Questo simbolo non solo aumenta la possibilità di combinazioni vincenti, ma ripristina anche il ciclo del gioco offrendo nuove possibilità ai giocatori.
Inoltre, "Oriental Dragon" presenta i simboli Yin e Yang, che attivano le partite bonus con la funzione Moving Wild. I giocatori possono scegliere tra 3 modalità, bilanciando il numero di giri con la presenza di simboli Wild in movimento per massimizzare il loro potenziale di vincita. Il Classic Risk Game offre inoltre ai giocatori la possibilità di raddoppiare le proprie vincite fino a 10 volte, aggiungendo un ulteriore livello di eccitazione al gioco.
Immergiti nel mistico mondo del "Drago Orientale" e scopri quali fortune ha in serbo per te il Drago Verde. Disponibile in tutti i casinò online supportati da Endorphina dall'8 febbraio 2024, questo gioco promette un viaggio pieno di ricchezze e meraviglie.

Endorphina

Endorphina è un noto software provider per il mondo iGaming, dedito all’innovazione e alla soddisfazione dei giocatori da quando è stato fondato nel 2012. La qualità di Endorphina è stata provata più e più volte negli anni dai numerosi premi ricevuti, così come dall’incremento del 31% dei volumi nel 2023! Endorphina ha più di 2.500 partner nel mondo, tutti noti per la loro attenzione ai contenuti di alta qualità per i clienti. La gamma dei giochi di Endorphina consiste in più di 150 slot online, incluse le Lord of the Seas, Late Night Win, Joker Ra, Fresh Crush, Argonauts, tutti caratterizzati da fattori interessanti come giri gratuiti, bonus, moltiplicatori e molto altro ancora.

Endorphina ti aspetta a ENADA, in fiera a Rimini dal 12 al 14 marzo prossimi. Clicca QUI per acquistare il tuo biglietto online ad un prezzo ridotto.