Enada Primavera

Enada Primavera è la fiera leader per tutti gli operatori del settore gaming nel Sud Europa e torna alla Fiera di Rimini dal 14 al 16 Marzo. All’evento business to business partecipano aziende di punta nazionali ed internazionali. Oggi conosceremo Altenar, specializzata in software per igaming e recentemente premiata come miglior fornitore di servizi per gaming all’EGR Italy awards.

L’esperienza nel settore e i punti di forza

Dal 2011 Altenar è un fornitore leader di software per igaming ispirati dalla visione dei suoi clienti. Qualsiasi loro richiesta diventa motivo per i professionisti Alternar di testare nuove funzioni al fine di adattare il prodotto ad un nuovo mercato, un nuovo pubblico o nuove esigenze. 
La flessibilità è il punto di forza che ha portato l’azienda ad essere il partner preferito degli operatori autorizzati. 

La partecipazione a Enada 2023

Altenar partecipa a manifestazioni fieristiche di settore in tutto il mondo e punta l’attenzione sul mercato italiano del gaming, promettente e in forte crescita.  Altenar ha lanciato il suo primo operatore italiano nel 2019: non potevamo rinunciare all’enorme opportunità di espanderci in un mercato caratterizzato da provider di servizi per igaming locali, inadatti ad offrire un’esperienza di gioco ampia e completa di opzioni".

La presenza a Enada 2023 è importantissima per Altenar: non c’è modo migliore per farsi conoscere e consentire a un pubblico di nicchia di incontrare i servizi e prodotti innovativi dell’azienda.

Alternar si aspetta di incontrare in fiera nuovi e potenziali partners. Per l’azienda, Enada 2023 è un’imperdibile opportunità per conoscere i propri clienti e lo scenario delle gaming online di un mercato in continua crescita come quello italiano. Inoltre, per Alternar la fiera è l’occasione ideale di confronto con le aziende di settore, che contribuisce alla crescita e allo sviluppo di tutto il comparto del gioco. Non c’è luogo migliore per confrontarsi sulle opportunità di ripartenza e per analizzare i profondi cambiamenti in corso.

 

I prodotti e servizi Alternar a Enada 2023

Altenar porta in fiera i suoi migliori software di igaming per gli operatori autorizzati. La sua offerta spazia dai prodotti "solo software" alla fornitura di una piattaforma di igaming completamente gestita, che sa integrarsi perfettamente al portale di gestione dei clienti.
I suoi software all'avanguardia offrono la stabilità di un prodotto consolidato unita alla flessibilità della personalizzazione. La personalizzazione dei suoi sistemi risponde ad un’importante esigenza dei suoi clienti: regalare la migliore esperienza utente possibile attraverso i canali desktop e mobile.   
I servizi non mancano: Altenar si occupa della gestione del rischio nonché del supporto commerciale e aziendale 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 
 

 


Le novità di Alternar a Enada 2023

Enada 2023 farà da vetrina alle ultimissime novità in casa Altenar: i widget. Nell’industria del gioco non è l’unica azienda a proporre simili innovazioni, ma è certa contribuiscano fortemente all'evoluzione tecnologica e all’implementazione dei suoi pordotti e servizi.
Per gli operatori, l’utilizzo di widgets Altenar significa maggiori interazioni e facilità di accesso ai momenti salienti del gioco. La novità si pone come obiettivo quello di facilitare all'utente l'interazione con le piattaforme di gioco.
La flessibilità è ciò che caratterizza il prodotto, permettendo agli operatori elevati livelli di personalizzazione e customizzazione del contenuto e del widget stesso. Per Altenar, la novità rappresenta un’entusiasmante tecnologia su cui basare i loro software per l’igaming.   

Un’altra importante novità Alternar che verrà presentata a Enada 2023 è la mobile app MOA. Il back-end della soluzione mobile è progettato per svolgere due funzioni: in primo luogo, garantire il funzionamento della piattaforma di gaming su un dispositivo mobile, e, in secondo luogo, integrarsi perfettamente con le piattaforme dei clienti B2B. Un’altra importante caratteristica è il design particolarmente adattivo, realizzato con Flutter, che permette all’app di ottimizzare l'esperienza utente su tutte le piattaforme.  Che altro? Accelera il time-to-market, facilitando le attività di sviluppo di codice e produzione del prodotto.  
 

>>TORNA ALLA PAGINA NEWS