Enada Primavera

Guarda le interviste ai protagonisti di Enada Primavera

I trend di mercato e i nuovi prodotti direttamente dalla voce delle aziende
 

"Il Bingo Live è un prodotto che abbiamo lanciato in esclusiva l'anno scorso e oggi si sta affacciando sempre di più sul mercato italiano e internazionale. In questa edizione di ENADA abbiamo portato sicuramente l'ampliamento del network del Bingo Live e le nostre AWP che sono certificate e il primo cruch game su AWP."

Fabrizio Frenna, Diecimilauno S.p.a.


"Abbiamo portato diverse innovazioni ad ENADA quest'anno, tra cui il programmatore con cui abbiamo vinto il 'Premio per il Miglior Prodotto Innovativo 2024'. Questo programmatore semplifica molto il lavoro del gestore, che ha a disposizione già tutti gli aggiornamenti sia delle macchine che delle periferiche, quindi con pochi click può programmarsi e aggiornarsi alle sue periferiche e le macchine stesse".

Andrea Alberici, Alberici Spa


"Il motto di Altenar è 'Flessibilità e Stabilità', flessibilità per adattarsi alle esigenze dell'operatore, con allo stesso tempo un'affidabilità quasi unica.
Abbiamo presentato ad ENADA24 alcuni prodotti e innovazioni che abbiamo portato avanti nell'ultimo anno, come ad esempio il Betmentor."

Francesco Rapallo, Regional Director Altenar


ENADA 2023

"Quest'anno Enada è stata sicuramente un evento importante per noi, che mancavamo dal 2019, pre-Covid. La fiera è andata molto bene, siamo molto soddisfatti, aldilà di ogni nostra aspettativa. Abbiamo avuto grande soddisfazione da tutto quello che è il mondo bingo, quindi sia i tavoli che sono di nostra produzione, sia alcune sedute, che abbiamo migliorato durante la pandemia, che stanno piacendo molto ai nostri clienti."

Andrea Serafini, Direttore Commerciale Italia  StylGame


"Stanleybet Group Italy Hub a Enada Rimini. In una fiera internazionale come quella di Rimini non potevano mancare i prodotti retail, soprattutto i giochi virtuali, tra cui l'ultima novità: il Falcon, un gioco che consente agli utenti di giocare con le stesse modalità e con le stesse emozioni di un gioco live. Interamente personalizzabile, in base alle esigenze dei nostri clienti b2b."

Ivan Fantasia, Head of Brand, Marketing & Communication Stanleybet Group


"Qui ad Enada presentiamo per la prima volta in Italia il nuovo brand Octavian Digital. Octavian Digital nasce dall'esigenza di mettere insieme e creare sinergie tra tutti gli asset del Gruppo, per creare un'offerta omnicomprensiva, omnichannel, dedicata agli operatori di gioco online."

Marco La Grutta, Business Development Director Octavian Digital


"Global Starnet è un concessionario puro, nel senso che non abbiamo punti vendita, punti di gioco direttamente al pubblico. Per noi Enada è un momento importante, perchè qui incontriamo i nostri gestori, che ci trasmettono le esigenze del mercato, le esigenze del cliente finale, quindi è un momento fondamentale di incontro e ovviamente di presentazione dei nostri prodotti e servizi."

Stefano Sestili, Direttore Internal Auditing e Risk Management Global Starnet 


"Qui a Enada abbiamo presentato un nuovo prodotto, che è la realizzazione in chiave moderna di un cambia monete, con una molteplicità di servizi.
Quasta macchina offre infatti numerose funzioni: ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bolli auto, assicurazioni, carte prepagate, ed i servizi legati al concessionario di rete. Non per ultimo i borsellini elettronici (wallet) anch’essi già integrati nel terminale. È una piattaforma multiprovider, offriamo ai nostri clienti un prodotto che può essere collegato a molteplici piattaforme."

Corrado Bonvicini, Responsabile sviluppo HD e produzione Nazionale Elettronica