Enada Primavera

Enada Community

Guido Scarpetti - Export Manager ALBERICI
Il mercato del gioco è molto cambiato ed Enada rappresenta sicuramente un valore aggiunto, in quanto ci permette di ottenere visibilità. E’ la manifestazione di riferimento in Italia per il gaming ed è per questo che bisogna esserci.

Simone Pachera - Amministratore Delegato OCTAVIAN GAMING
La vetrina di Enada rappresenta  un valore aggiunto per il nostro prodotto, in quanto tutti i visitatori possono scoprire le ultime novità e dare uno slancio alle vendite dei nostri prodotti. È una vetrina che sta crescendo anche sul piano internazionale, per cui permette di dare un grande imprinting del nostro brand al mercato.

Stefano Sestili - Direttore Internal Audit & Risk Management GLOBAL STARNET LIMITED
La nostra azienda partecipa ad Enada da sempre, sia a Roma che a Rimini. Negli ultimi anni il mercato è molto cambiato e, tenendo conto che con tutti i vincoli normativi c’è sempre una grande difficoltà di comunicazione, non venire qui sarebbe per noi un 'suicidio'.

Francesco Carboni - Responsabile Commerciale Cristaltec S.p.A
Partecipiamo a Enada dal 2000, sia a Roma che a Rimini. Enada ci dà sempre molta visibilità, è una grande opportunità per incontrare i nostri clienti e per presentare le nostre ultime novità. Abbiamo trovato interessante la sezione Academy, poiché i temi dei convegni erano estremamente utili per il nostro business.