Enada Primavera

Enada Rimini 2025 è alle porte e Octavian Gaming è pronta a stupire il pubblico con un’offerta omnicanale, progettata per garantire un’esperienza di gioco fluida e integrata su tutte le piattaforme.

L’evento sarà l’occasione per scoprire nel dettaglio la roadmap dedicata ai giochi online e per presentare i nuovi multigioco per il segmento AWP:

Master Club Vegas

Bet Max Panther

Megamix Cosmic

Gigamix Falcon

 Frutto di un’attenta attività di ricerca e sviluppo, questi prodotti integrano meccaniche di gioco avanzate, ambientazioni di alta qualità e una selezione diversificata di titoli, offrendo un’esperienza di intrattenimento coinvolgente e offrendo soluzioni all’avanguardia per operatori e giocatori.

Il nuovo bando di gara: rivoluzione o sfida? 

Il nuovo bando di gara è al centro del dibattito nel settore del gaming in Italia. Operatori e provider si interrogano sugli impatti di questa rivoluzione normativa, con particolare attenzione all’avvalimento, un tema che sta generando molte incertezze tra gli addetti ai lavori.

Octavian Lab ha colto da subito l’aria del cambiamento. Se da un lato la portata di questa evoluzione normativa può rappresentare una sfida, dall’altro offre l’opportunità di rafforzare l’impegno verso sicurezza e innovazione. Per questo motivo, Octavian Lab è orgogliosa di annunciare il conseguimento della certificazione ISO 27001:2024, un traguardo fondamentale per supportare al meglio clienti e partner, elevando gli standard di cybersecurity e compliance.

Tutto il team Octavian vi aspetta a Enada Rimini Padiglione D3, Stand N.006 per confrontarsi sul futuro del settore e approfondire le nuove opportunità di business, le sfide del mercato e le soluzioni tecnologiche più avanzate.

Non mancate! 

Vi aspettiamo a Enada Rimini, dal 17 al 19 febbraio, Domusbet vi porta indietro nel futuro! Clicca qui per il tuo biglietto.