Innovation District
L’INNOVATION DISTRICT è il nuovo progetto di ENADA e RAS 2024, che ha come obiettivo la creazione di nuove opportunità di business per gli operatori presenti in fiera e la valorizzazione delle giovani realtà imprenditoriali che offrono tecnologie, servizi e soluzioni per l’industria del gaming e dell’amusement, settori in costante e rapida evoluzione.
SCOPRI DI PIÙ
A CHI SI RIVOLGE
Possono candidarsi a partecipare all’iniziativa:
- le Start-Up iscritte al registro delle imprese nella sezione speciale delle Start-Up innovative (cfr. Legge del 18 dicembre 2012 n. 221);
- le aziende italiane ed estere alla loro prima partecipazione ad Enada-RAS che, al contempo, si presentino con prodotti innovativi.
SERVIZI PER LE START-UP
Oltre allo spazio fisico, le aziende avranno a disposizione una comunicazione dedicata prima, durante e dopo l’evento. I tre pacchetti di partecipazione prevedono:
- DESK E/O CORNER riservati,
- SPEECH nella Vision Arena attigua all’Innovation District, fino ad esaurimento dei posti disponibili,
- COMUNICAZIONE dedicata all'interno della newsletter al nostro database espositori e visitatori Italia ed estero,
- SITO: inserimento di un articolo nella sezione 'news',
- 50 BIGLIETTI invito clienti e inserimento nel catalogo digitale.
Per conoscere in dettaglio i pacchetti di partecipazione all'iniziativa, contatta direttamente il nostro Ufficio Commerciale all'indirizzo: enada@iegexpo.it.
COME PARTECIPARE
Per partecipare all'iniziativa è necessario candidarsi compilando il form qui sotto. Le candidature pervenute, aventi i requisiti richiesti, saranno valutate e contattate dal nostro Ufficio Commerciale.
COMPILA IL FORM