Enada Primavera

Altenar nel 2024 entra nel mercato Italiano con un significativo miglioramento dei prodotti che fanno già parte della propria offerta sportiva e con alcune novità.

A ENADA Primavera, in programma dal 12 al 14 Marzo 2024, Alternar presenterà BETMENTOR & INSIGHTS, la nuova APP (MOA) e il BONUS TOOL.

BETMENTOR & INSIGHTS
Lo sviluppo interno di questo prodotto permette ad Altenar di offrire ai propri operatori una novità assoluta per il mercato italiano. Il prodotto BetMentor genera una scommessa casuale dove il giocatore può decidere l'importo e la vincita desiderata, inoltre ci sono gli Insights (o analisi) che offrono suggerimenti sui mercati della partita selezionata, fornendo al giocatore una grande quantità di dati statistici.

APP MOBILE (MOA)
L'app mobile di Altenar, denominata MOA, è progettata per garantire che la soluzione Sport funzioni su un dispositivo mobile e si integri con le piattaforme dei nostri partner operativi. Il MOA è nativo ed è stato approvato e pubblicato nell'i-store. Grazie allo speciale interesse e al design di Flutter, il MOA di Altenar offre i seguenti vantaggi: stessa logica di business e stessa esperienza utente su tutte le piattaforme, time-to-market ad alta velocità, notifiche push, adatto a qualsiasi piattaforma target, più veloce sviluppo di codice e produzione prodotto.

STRUMENTO BONUS 
Con questo prodotto gli operatori potranno attivare promozioni sulle partite e sui campionati desiderati portando il valore delle quote a quello desiderato, il tutto gestito da un sistema di facile comprensione e personalizzabile.

 

Altenar ti aspetta in fiera a Rimini, dal 12 al 14 marzo prossimi. Ci sarai? Clicca QUI per acquistare il tuo biglietto online ad un prezzo ridotto.