Enada Primavera

Questo dispositivo marchiato Alberici e prodotto in Italia permette di semplificare al massimo il lavoro di tecnici e installatori dell'industria dell'amusement e del gaming.

DD-623 permette di aggiornare le periferiche Alberici come, gettoniere, hopper, lettori di banconote, ecc. I componenti possono essere aggiornati sia simultaneamente nelle macchine, tramite concentratore, sia singolarmente.

Il programmatore dispone di un tasto per la navigazione e selezione oltre a un ampio schermo 4.3” a colori con tecnologia TFT. Gli operatori non dovranno più scaricare e aggiornare i dispositivi per il trattamento del denaro singolarmente, ma avranno un unico dispositivo che permette di aggiornare tutte le periferiche Alberici presente nelle macchine per la gestione del contante oppure aggiornarle a banco.

Il programmatore disporrà di tutti gli aggiornamenti necessari per poter svolgere il lavoro in tempi rapidissimi. Inoltre il programmatore sarà molto utile anche per la diagnostica dei vari componenti e permettere di risolvere eventuali bug in tempi brevi.


Alberici ti aspetta con tante novità a ENADA, in fiera a Rimini dal 12 al 14 marzo prossimi. Clicca QUI per acquistare il tuo biglietto online ad un prezzo ridotto.