Enada Primavera

Amusnet presenta i suoi ultimissimi prodotti per il mercato italiano. I nostri ultimi slot games sono stati sviluppati interamente da noi con caratteristiche accattivanti e gratificanti

A febbraio Amusnet ha rilasciato in Italia la slot Candy Palace. Questo gioco conduce in un mondo completamente nuovo e delizioso pieno di dolci e caramelle. I giocatori possono godersi i colori vivaci ed esplosivi, le caramelle accattivanti e gustose ed entrare nel colorato e dolce Candy Palace. Questa video slot online è ricca di funzionalità gratificanti
Un altro gioco interessante lanciato in Italia è il Drops of Water. Amusnet fa un passo avanti ed entra a far parte di una comunità globale benefica perché ogni goccia d’acqua è preziosa! Questa slot a tema prende parte ad un progetto di beneficienza per fornire acqua fresca a migliaia di persone, donando il 3% del profitto a iniziative in Africa e India.

L'azienda Amusnet

Amusnet sviluppa giochi per casino online da 7 anni. In questo periodo siamo cresciuti moltissimo in termini di portafoglio, presenza sui mercati e partnership.
Parte della nostra strategia è concentrarci sui nostri mercati chiave, uno dei quali è l'Italia. Avevamo un enorme potenziale e da quando i nostri primi giochi sono stati rilasciati per i giocatori italiani, i risultati sono più che ottimi. Pertanto, abbiamo deciso di avere un team dedicato al marchio italiano e continuare a rafforzare la nostra presenza e le nostre posizioni, da ottobre 2022. 

La presenza a ENADA 2023

Enada Primavera è una grande opportunità per mostrare i nostri ultimi prodotti e condividere prodotti e condividere approfondimenti sull'azienda.
Essere presenti a un evento così straordinario ci dà visibilità e aumenta la consapevolezza del nostro portafoglio. Ed è un'occasione perfetta per incontrare i nostri partner e discutere di affari.


Vieni allo stand 012 Padiglione C3 Pavillion per saperne di più su Amusnet!