Enada Primavera

Lucky Coin è il nuovo multigame a marchio Etron che, con 5 giochi mai visti prima ed una matematica profondamente rivisitata, ha già riscosso notevole successo nei primi mesi di attività, posizionandosi fin da subito nelle zone alte delle classifiche di incasso.

L'ultimo prodotto su base BK5 si chiama Lucky Team, contiene 5 titoli inediti ed è dotato dell'ultima generazione del nostro motore di pagamento.
Infine, dalla proficua collaborazione con Cristaltec è nata Macao Night, il primo multigame Bakoo a 7 giochi.
Grazie all'affidabilità ed alle potenzialità delle mainboard PICO5, tutti i titoli sono caratterizzati da grafica di alta qualità ed animazioni sorprendenti.
Ma Bakoo non è solo gioco terrestre: con BetBus, azienda nata dalla sinergia con Ricreativo B e Center Game,  presentiamo in fiera i nostri primi 10 giochi per il mercato online. Sono la naturale evoluzione di 10 titoli di successo nati per il mercato terrestre e successivamente customizzati per quello online.
Tutti i nuovi prodotti sono disponibili sia in vendita che a rent, si effetturano update per schede Bakoo, BK5 Etron e PICO5 (Cristaltec)

L'azienda

Bakoo si occupa di macchine da intrattenimento per il mercato italiano dal più di 20 anni ma le sue peculiarità rimangono il dinamismo e la creatività. Ma Bakoo non è solo gioco terrestre: con BetBus, azienda nata dalla sinergia con Ricreativo B e Center Game, presentiamo in fiera i nostri primi 10 giochi per il mercato online. 

La partecipazione ad Enada

Enada rappresenta l'evento più importante dell'anno, l'occasione perfetta per un confronto sui temi principali del nostro settore, sull'evoluzione del nostro lavoro e sulle sinergie che possono essere realizzate fra gli operatori stessi. Cii offre l'opportunità di trasmettere alle istituzioni l'immagine di una filiera altamente specializzata, di un comparto imprenditoriale in costante evoluzione che merita le giuste attenzioni ed un adeguato supporto istituzionale. La possibilità di promuovere i propri prodotti è solo uno dei vantaggi offerti da questa fiera, nel corso della quale auspichiamo di concludere significativi accordi commerciali e di porre in essere nuove partnership.

 

>>TORNA ALLA PAGINA NEWS