Enada Primavera

Alla fiera Enada di Rimini il Gruppo Octavian presenta Octavian Digital il nuovo brand nato per razionalizzare e creare sinergie tra i diversi asset del gruppo al fine di predisporre un’offerta multi-prodotto e multi-canale che possa soddisfare tutte le esigenze degli operatori di gioco online.

Dal 14 al 16 marzo, visitando lo stand Octavian, sarà possibile scoprire la nuova value propostion dedicata all’online. Octavian Digital infatti si propone come “Il One Stop Shop per gli operatori di gioco online”, presentando un’offerta che fa leva su quattro cardini:

Il Casinò Octavian
Sono tutti i giochi sviluppati in-house dai loro team internazionali con esperienza ventennale e grandi competenze in programmazione, content design e modelli matematici, che hanno permesso a Octavian di raggiungere la leadership nel mercato terrestre soprattutto attraverso la rinomata linea DreamSet. Già dal 2016 Octavian ha cominciato a proporre dei titoli di successo per il mercato online quali ad esempio “Re Mida”, “Secret of Sphinx” e “Sahara”. Octavian oggi distribuisce direttamente i migliori titoli, inclusa la linea “DreamSet”, sia in versione terrestre sia online per supportare le strategie multicanale degli operatori.
 

La Piattaforma di Gioco
È una piattaforma multi-canale, multi-lingua, multi-valuta e multi-skin. È moderna, sicura e reattiva, estremamente plug & play e ricca di strumenti di marketing, segmentazione, gamification e analisi. È progettata per soddisfare tutte le esigenze dei mercati regolamentati più complessi. E’ già predisposta per fornire quanto di meglio disponibile sul mercato includendo più di cento providers con oltre 7,000 giochi (Scommesse, Casinò, Poker, Bingo, Virtual, Skill Games, Scratch, Lotterie, Ippica e molto altro) oltre a tutti i principali sistemi di pagamento.

 

L’Aggregatore Hub Casino
Oltre ai giochi sviluppati in-house, Octavian annovera nella propria offerta anche l’aggregatore Hub Casino che racchiude al suo interno oltre 3,000 giochi dei migliori fornitori italiani e internazionali. Con una singola integrazione ad Hub Casino, gli operatori di gioco possono avere accesso ad oltre cinquanta provider di Casinò e Casinò Live gestibili con un back office unificato. Hub Casino inoltre è arricchito costantemente con quanto di meglio offre il mercato. Octavian Digital offre Hub Casino con due modelli di business, la Rivendita attraverso la quale un operatore può contrattualizzare direttamente con Octavian ogni provider di interesse, e l’Integratore Tecnologico per cui l’operatore si accorda direttamente con i provider e utilizza Hub Casino solo come servizio tecnologico.

 

I Servizi di licenza e certificazione
Per tutte le entità interessate ad operare nel mercato italiano del gioco online, Octavian Digital offre i servizi Skin Model e Circuito di Certificazione.
Con lo Skin Model, Octavian può mettere a disposizione la propria licenza per la raccolta di gioco online oltre che i propri prodotti e servizi realizzando un sito di gioco completo e su misura per i clienti. I candidati ideali per questo servizio sono i grandi gruppi di affiliazione, gli operatori di gioco italiani o stranieri in attesa di ottenere la licenza, i brand famosi di altri settori (come media, sport, retail..) ovvero tutte le entità che possono fare leva sulla propria base clienti e sul proprio brand lasciando a Octavian il compito di occuparsi di tutto il resto.
Oltre allo Skin Model, Octavian Digital offre un Circuito di Certificazione: Octavian infatti, attraverso la propria licenza per la raccolta di gioco online, può certificare i giochi disponibili su Hub Casino per poi mettere a disposizione dei propri clienti tali certificazioni. Questi ultimi, aderendo al circuito, non dovranno certificare i giochi e potranno quindi andare live più velocemente e con un significativo risparmiando sui costi.

La partecipazione da protagonisti alla fiera Enada Rimini sarà per noi una grande occasione per metterci in vetrina comunicando a tutto il settore che un brand storico nel mercato terrestre come Octavian, che già da anni ha cominciato ad approcciare al mondo online, è ora pronto e strutturato al meglio con un’offerta completa per soddisfare appieno il mercato e supportare gli operatori nelle loro strategie di sviluppo”, ha dichiarato Marco La Grutta, nuovo Business Development Director di Octavian Digital.

 

>>TORNA ALLA PAGINA NEWS