Enada Primavera

Finaro ancora una volta si unirà ai grandi player del settore a Enada Primavera, evento leader per l’industria del gaming in Italia. L’azienda ha annuciato l’accordo con Shift4 per la sua acquisizione, per fornire agli operatori la migliore soluzione globale di pagamento multicanale. Con un’offerta di prodotti crescente, Finaro mira a consolidare il successo dovuto alla sua presenza ad Enada Primavera dello scorso anno e agli incontri con i leader italiani del mondo del gioco.

L'azienda

Finaro è un provider globale per i pagamenti transfrontalieri e una banca con licenza che abilita il commercio internazionale attraverso pagamenti straordinariamente semplici, già dal 2007. Le capacità tecnologiche, l’innnovazione del prodotto e la cura del cliente sono le caratteristiche che mettono in grado l’azienda di semplicare la complessità e di creare soluzioni multidimensionali che favoriscono la crescita e facilitano la vita degli operatori. Insieme a Shift4, Finaro crea una potente sinergia e utilizza la sua significativa esperienza nei sistemi con o senza card per una gamma di mercati verticali al servizio di operatori locali e internazionali.


Perchè Enada Primavera

Quando si parla di gambling, Finaro ha una comprovata e lunga esperienza nell’offrire ai clienti la migliore soluzione. Per Finaro Enada Primavera è la piattaforma chiave dove incontrare  i professionisti dell’industria, valutare il mercato e definire le potenzialità di crescita per i pagementi elettronici per il gaming. Partecipare a Enada rappresenta una grande opportunità per Finaro. 

“Siamo entusiasti di partecipare a  Enada Primavera e di connetterci con gli operatori di questo settore. Siamo sempre focalizzati sui nuovi trend del mercato e consideriamo una grande opportunità poter incontrare qui i key partner dell’industria del gaming” afferma Geert van Maarsseveen, VP of Sales & Business Development.
 

Prodotti e servizi

Finaro fornisce soluzioni di pagamento, dai servizi di acquisizione di nuova generazione alle innovative funzionalità gateway e una suite di prodotti a valore aggiunto senza rivali. 

Grazie a decenni di esperienza nel settore, Finaro è in grado di offrire agli operatori soluzioni complete e su misura.

L’azienda offre ai propri clienti una selezione di oltre 150 metodi di pagamento inclusi Apple Pay, Google Pay, Visa, Mastercard and molti altri sistemi di pagamento locali. Grazie a Finaro gli operatori possono accettare oltre 100 carte e metodi di pagemento locale, incassando nella valuta desiderata.

Novità

Il team Finaro presenterà le sue avanguardistiche APM in grado di offrire pagamenti transfrontalieri, abbinati all’offerta di expanded card, presente o non presente, grazie all’annunicata acquisizione da parte di Shift4.

Per saperne di più, visitate il sito www.finaro.com


>>TORNA ALLA PAGINA NEWS