Enada Primavera

L'azienda Replatz offre tutti i servizi di gioco via Internet, attraverso i siti Replatz.it, Fastbet.it, Betman.it, Winmax.it e Pepegol.it.

L'azienda

Replatz nasce nell’anno 2000 a Rosà (Vicenza) con l’apertura della prima agenzia fisica, una delle prime in Italia in ordine di attivazione, e la contemporanea costituzione della Replatz Srl. Ad oggi questa azienda offre tutti i servizi di gioco via Internet, attraverso i siti Replatz.it, Fastbet.it, Betman.it, Winmax.it e Pepegol.it. e presenta un’offerta complessiva che comprende oltre alle scommesse sportive, anche casinò e slot, poker, virtual games, card games, bingo, lotteria, ippica e molto altro.

 

Perchè partecipate ad Enada?

Partecipare ad Enada è innanzitutto un modo per presentare le novità e i nuovi prodotti e servizi che l’azienda offre ai clienti. È anche un’occasione per ritrovarsi con tutta la community del gaming e per raccontare come l’azienda sia cresciuta nel tempo dando sempre più importanza alle richieste di mercato e ascoltando i bisogni dei clienti. 

In fiera è possibile incontrare i Business Partner con cui ci confrontiamo, parliamo degli sviluppi del mercato e pensiamo alle future partnership. Ci sono poi i potenziali nuovi buyer con i quali entriamo in contatto e presentiamo le nostre offerte, grazie anche a tutto il materiale marketing che creiamo.

È importante esserci per dare continuità alla visibilità che Replatz ha sempre avuto in questa fiera e per cercare di distinguersi tra i tanti competitor che ogni anno si presentano qui. Solo in questo modo possiamo rafforzare il rapporto con il settore del gaming e dare un motivo in più ai visitatori per entrare nel mondo di Replatz.

Quali novità porterete in questa edizione di Enada? Da cosa sono caratterizzate?

In fiera quest’anno portiamo innovazione e modernità che sono racchiuse nei restyling effettuati ai siti Replatz e Fastbet. Anche nell’offerta di gioco abbiamo ci sono grandi novità con l’introduzione del cashout, cashout parziale, l’handicap asiatico, il crea combo e le draw no bet.

Allo Stand Replatz si potranno trovare tre diversi prodotti:

  • Replatz, il marchio storico presente nel settore del gaming da oltre 20 anni e diventato ormai una realtà importante nel panorama nazionale.
  • Nel 2019 si aggiunge anche Fastbet, una piattaforma il cui principale obiettivo è sempre stato quello di innovare per crescere, tramite lo sviluppo di nuove tecnologie, un sistema operativo real-time e la progettazione di un marketing strategico.
  • Nell’ampia offerta di Fastbet c’è anche Fastpay, una piattaforma multiservizi, nata nel 2022, che mette a disposizione di tutti i nostri PVR un portfolio di offerte utili a completare la loro proposta commerciale.

 

Per chi sono pensati i vostri prodotti?

I servizi offerti da Replatz sono pensati innanzitutto all’utente finale e al suo intrattenimento. Ma anche a tutte quelle attività già esistenti, come bar, tabaccherie e quant’altro, che vogliono offrire nuovi servizi ai loro clienti. Diventando un nostro Punto Vendita Ricariche avranno zero costi, ottima redditività, assistenza dedicata e ampia offerta di promo. Anche per chi lavora nel web e possiede un sito web o un blog è possibile ottenere questo tipo di affiliazione online.

L'offerta Replatz è infine rivolta agli agenti e a tutti gli operatori della rete commerciale che propongono ad attività come quelle sopra citate la possibilità di inserire un PVR all’interno della loro attività. I vantaggi sono tanti a partire dalle alte percentuali di guadagno ai fissi mensili, i tanti servizi che verranno offerti e la gratuità dell’affiliazione. 

A quale esigenza rispondono?

Oggigiorno il mercato del gioco è sempre più complesso e competitivo ed è necessario offrire all’utente un’esperienza di gioco personalizzata, all’altezza delle sue aspettative e che aiuti la fidelizzazione. Per fare questo bisogna anticipare le novità del mercato e offrire all’utente un motivo in più per scegliere noi.

Ai Business Partner invece viene offerta la possibilità di far crescere il loro business, aggiungendo nuovi servizi e rendendo la loro attività più attrattiva. Diventare un nostro affiliato è una porta d’accesso sicura e legale allo svago, con alto margine di guadagno e nessun investimento iniziale.

 

>>TORNA ALLA PAGINA NEWS