Enada Primavera

La prima novità in assoluto è che Mondogaming diventa ufficialmente provider nel mercato italiano. A ENADA Mondogaming farà il lancio del nuovo brand "Mondoplay" che uscirà con 35 slot, 8 crash games e 6 giochi virtual.

Ciò che caratterizza queste novità è l'esperienza maturata nel corso degli anni attraverso le fiere e i contatti diretti. L'esigenza di Mondogaming è quella di diventare un'azienda completa, per essere competitiva nel mercato globale del gaming.

I prodotti che Mondogaming esporrà allo stand saranno principalmente sportbook, casinò e sistemi di pagamento.

L'azienda

Mondogaming nasce nel 2006 come azienda provider di software per l’igaming. Opera nei mercati B2B e B2C internazionali di Europa, Africa e Sud America. Di recente si è presentata agli operatori e ai player italiani con un’offerta innovativa e flessibile, in grado di attirare l’attenzione del mercato.
Il punto di forza del software Mondogaming è lo sviluppo interno, per cui ogni personalizzazione diventa possibile. La mission dell’azienda è trovare la soluzione perfetta per ogni cliente, fornendo un’interfaccia intuitiva e semplice con funzionalità innovative ad hoc. La caratteristica che distingue l’azienda dalla concorrenza è l’essere sia fornitrice che sviluppatrice del software.
Punta inoltre su servizi di gestione del rischio h24 e assistenza tecnica, con l’obiettivo di monitorare la stabilità del software e garantire le migliori performance possibili.
 

Perchè è importante la partecipazione a Enada


"Sono Matteo Dimatteo, Owner & Founder di Mondogaming, una piccola azienda nata nel 2012 grazie ad una vasta esperienza maturata direttamente sul campo a contatto con i clienti dal 2006 al 2011, cresciuta con le sole proprie forze ed arrivata oggi ad avere clienti in quasi tutto il mondo.
Per noi essere a Enada è importante: siamo nuovi sul mercato italiano e vogliamo farci conoscere." 

 

 

 

 

 

>>TORNA ALLA PAGINA NEWS