Enada Primavera

GeWeTe porterà in fiera un’intera gamma di apparecchi dedicati al gaming e presenterà ai clienti l’applicazione E-Wallet con i nuovi design.

L’azienda

Con oltre 28 anni di esperienza nella gestione del denaro, progettazione e assemblaggio avvengono presso la sede principale a Mechernich, in Germania. Questo include macchine di cambio denaro, postazioni di pagamento automatico, macchine per Ticket e biglietti e sistemi di deposito. Indipendentemente dal fatto che gli apparecchi sono in grado di gestire banconote, monete, carte di credito e bancomat in tutta sicurezza, GeWeTe è in grado di fornire una soluzione per ogni richieste del cliente.

Grazie al team interno di sviluppo, produzione, controllo qualità, supporto, servizio e vendite, il principio di GeWeTe è quello di fornire una soluzione rapida ed efficiente per soddisfare ogni esigenza. Ciò ha reso GeWeTe uno dei principali fornitori di apparecchi cash handling nel mondo. La sicurezza è da sempre la priorità di GeWeTe, dal momento che la gestione del denaro è una questione di fiducia e la fiducia richiede la massima competenza.

Le novità di GeWeTe a ENADA 2023

GeWeTe porterà in fiera un’intera gamma di apparecchi dedicati al gaming e presenterà ai clienti l’applicazione E-Wallet con i nuovi design.  
I prodotti e i servizi di GeWeTe sono pensati per tutti gli operatori del settore Gamming, dal piccolo noleggiatore, alle concessionarie.
GeWeTe riesce a soddisfare tutte le esigenze dei clienti tramite sistemi sicuri e affidabili nel tempo.
  
Perché è importante la partecipazione ad ENADA

L’obiettivo di GeWeTe è quello di rafforzare il rapporto con il settore, con i tanti clienti che da tanti anni si affidano ai loro prodotti. E perché no, ricercare nuove opportunità di crescita ascoltando i clienti e le richieste di mercato.

Enada è un importante palcoscenico per una visibilità focalizzata sul settore del gioco, GeWeTe, come azienda del gruppo Gauselmannm, ritiene di importanza fondamentale essere presente.
Popolarità, ricerca di mercato e acquisizione clienti sono i motivi per i quali GeWeTe partecipa a Enada.

 

>>TORNA ALLA PAGINA NEWS