Enada Primavera

Enada Primavera è l’evento B2B di punta per gli operatori del settore gaming. Vi partecipano aziende leader nazionali ed internazionali ed è tempo di conoscere i protagonisti della prossima edizione, in fiera a Rimini dal 14 al 16 Marzo: oggi è il turno di Microgame.

L'azienda si presenta

Microgame è il principale fornitore in Italia di software, tecnologie, prodotti e servizi per gli operatori del settore dei giochi regolamentati online e al dettaglio. Grazie a più di 20 anni di esperienza nel settore, è in grado di fornire ai suoi oltre 50 clienti B2B le migliori soluzioni di gioco. 

Ad oggi supporta più di 50 concessionari autorizzati e oltre 130 brand attivi online e decine di operatori del segmento retail. Ha soluzioni pensate sia per i concessionari già attivi che per quelli in attesa di autorizzazione. E’ in grado di offrire ai brand e concessionari autorizzati per l’Italia soluzioni altamente personalizzate, realizzate sulla base delle loro necessità e strategie; ma anche di rendere immediatamente attivi gli operatori in attesa di concessione, attraverso soluzioni full, perfettamente calibrate sulle esigenze del mercato italiano e sempre altamente performanti e customizzate.
Microgame è l’unico Service Provider in Italia in grado di offrire un servizio chiavi in mano che consente all’operatore di concentrarsi sulle sfide distributive e di marketing. Inoltre, mette a disposizione dei partner l’esperienza e la competenza acquisite in oltre vent’anni di attività, aiutandoli a superare le sfide del mercato e a sviluppare un business di successo. 

 

Le novità di Microgame a Enada Primavera

A Enada 2023 Microgame esibirà i suoi prodotti e servizi di eccellenza, che distinguono e caratterizzano la sua offerta da quella dei competitors. Un esempio? Il Bonus Management System, che permette di sfruttare le potenzialità dei Fun Bonus e delle Freebet, nonché il Crm, un sistema integrato che consente una profondità di analisi della Customer Base insieme all’automazione di tutte le campagne promozionali. Nell’offerta Microgame brilla anche un Client Scommesse sviluppato in house e, con i suoi oltre 2.000 titoli, il Casinò più ampio del mercato italiano, ma anche un’offerta sui giochi di liquidità sviluppata per essere alla portata di ogni giocatore.  
Uno dei punti di forza di Microgame è l’attenzione costante alle innovazioni. Microgame è uno dei più grandi poli di sviluppo tecnologico del Sud Italia: la sua software house è in grado di offrire strumenti costantemente aggiornati e tarati sulle esigenze di gestione di ogni singola partner e del suo business. Accanto alle innovazioni tecnologiche, Microgame può vantare anche un Casinò sempre più completo e costantemente aggiornato con le ultime tendenze del mercato. Nonché un’offerta betting altamente competitiva che segue i trend del momento.  

Perché è importante esserci a Enada Primavera

Microgame dichiara che la partecipazione ad Enada è una preziosa opportunità per presentare al mercato le novità tecnologiche prodotte dalla software house nell’ultimo anno ma anche per incontrare i clienti storici dal vivo e valutare insieme a loro gli sviluppi futuri.  Per Microgame è importante esserci per essere protagonisti attivi del confronto che solo una fiera come ENADA è in grado di sviluppare tra i principali stakeholder del gaming.

Presso il loro stand sarà possibile interloquire direttamente con il management aziendale, che illustrerà le diverse soluzioni offerte dall’azienda per costruire un modello di successo. Microgame ti aspetta in fiera!

 

>>TORNA ALLA PAGINA NEWS