Enada Primavera

jamma.tv - “La nostra ultima novità viene insieme alla ripartenza, si tratta del modello Premium del blasonato apparecchio Cash-Recycler".

"Questa versione offre un nuovo design, è sempre una delle migliori macchine per il mercato VLT e gestione di sala, l’apparecchio è infatti in grado di gestire tutto il contante così da evitare problemi di ammanchi e furti. Con questo modello si fa uno step in più sulla sicurezza, è di livello superiore rispetto al precedente. Sono quasi 300 chili di peso con una struttura veramente tanto tanto solida. In più abbiamo ingrandito lo schermo, c’è possibilità di personalizzazione e il design è più accattivante con l’inserimento dell’illuminazione a led. Rispetto alla precedente edizione di Enada siamo molto positivi, sembra ci siano i presupposti per una ripartenza verso fine anno, ma già da ora si è vista una grande presenza in fiera di clienti e partner in cerca di qualcosa in più per migliorare il loro modello di lavoro applicato negli anni passati”.

Lo ha detto il Manager of Sales di GeWeTe Salvatore Caserta (nella foto), intervistato da Jamma nell’ambito di Enada Primavera a Rimini.

Leggi la notizia»