Media room

Seleziona la notizia che ti interessa per visualizzare il dettaglio.
Per effettuare una ricerca clicca qui.

Per scaricare il press kit clicca qui


ENADA PRIMAVERA CHIUDE UN´EDIZIONE DI SUCCESSO ALL´INSEGNA DI BUSINESS, INTERNAZIONALITA´ E FORMAZIONE

Comunicato n. 11 del 15/03/2019

Alla manifestazione di Italian Exhibition Group la filiera del gioco ha risposto compatta con i leader di mercato che hanno proposto anteprime di progetti e proposte per rilanciare il settore. Notevole la componente estera, con delegazioni da nove Paesi. Molto partecipate le proposte di Enada Academy. Positiva l´affermazione di Rimini Amusement Show, dedicata all´universo dei giochi senza vincite in denaro. Guarda il video di ENADA Spring 2019: https://youtu.be/Xwx1pSZXcig

Rimini, 15 marzo 2019 . Si sono chiuse oggi al quartiere fieristico riminese di Italian Exhibition Group - IEG, la 31° edizione di Enada Primavera, manifestazione per operatori del gaming leader nel sud Europa  (...)



A ENADA IL CONVEGNO SU GARA SCOMMESSE, PROIBIZIONISMO COMUNALE, DIVIETO DI PUBBLICITA´

Comunicato n. 10 del 18/03/2019

Rimini, 15 marzo 2019 - Gremiti di operatori i convegni proposti dalla tre giorni di Enada Primavera, che hanno fatto il punto sui temi di attualità del settore. Tra quelli più seguiti, l´incontro organizzato d (...)



ENADA PRIMAVERA & RIMINI AMUSEMENT SHOW DAILY NEWS

Comunicato n. 9 del 15/03/2019

15 marzo 2019

TRA GIOCO E RAP: IERI IN FIERA ANCHE MORENO
Gioco e musica è da sempre un binomio perfetto! Ieri tra i padiglioni di Enada Primavera e Rimini Amusement Show ha fatto la sua compars (...)



ENADA PRIMAVERA DAILY NEWS

Comunicato n. 8 del 14/03/2019

14 marzo 2019

IL FUTURO DEL GIOCO? NEGLI ESPORTS
´Gli eSports come business e opportunità´ è stato il tema del seguitissimo convegno promosso ieri ad Enada Primavera (alla fiera di Rimini fino a domani) da Gioco News. < (...)



APERTE OGGI ALLA FIERA DI RIMINI ENADA PRIMAVERA E RIMINI AMUSEMENT SHOW

Comunicato n. 7 del 13/03/2019

Fino a venerdì il mondo del gaming e quello dell´amusement s´incontrano per la 31° edizione dell´evento leader per il Sud Europa e la 2° edizione dell´appuntamento di riferimento per il gioco senza vincite in denaro.

Convegno inaugurale con i presidenti Domenico Distante, Sapar, Paolo Dalla Pria, Sapar Service, Jason Frost, Euromat e Lorenzo Cagnoni, IEG

Rimini, 13 marzo 2019 . Si sono aperte oggi, al quartiere f (...)