Enada Primavera

Una nuova opportunità per gli espositori


Attraverso la piattaforma IEG, in qualità di espositore, hai la possibilità di prenotare incontri virtuali B2B con nuovi potenziali clienti esteri che non potranno essere presenti fisicamente in fiera bensì parteciperanno agli appuntamenti collegandosi direttamente dalle loro sedi. Gli appuntamenti si prenotano online nelle settimane antecedenti la fiera.

Con questo sistema puoi visionare il profilo di tutti i delegati esteri che parteciperanno virtualmente agli incontri B2B consultando il nome, il Paese, il fatturato, il settore di appartenenza, la presenza sul mercato, l'anno di fondazione ed il numero dei dipendenti del delegato stesso. Allo stesso tempo il buyer può vedere l’offerta dell’azienda in base ai settori merceologici che la stessa ha indicato nel modulo di adesione. Prima dell’inizio della fiera, pertanto, hai la possibilità di verificare la reale corrispondenza tra domanda e offerta e selezionare solo gli appuntamenti utili.
IEG metterà a disposizione dei buyer il servizio di interpretariato per tutte le lingue tranne che per la lingua inglese, ormai conosciuta dalla quasi totalità degli operatori professionali.

I Paesi coinvolti per l’edizione 2020 sono: Lituania, Moldavia, Ucraina, Georgia, Francia, Bielorussia.

Ufficio Buyer Internazionali
Chiara Pellizzari

  (+39) 0444 808421
  chiara.pellizzari@iegexpo.it