Enada Primavera

targatocn.it - Slot machine, roulette, blackjack sui siti sono arricchiti non solo da grafica ed effetti sonori molto realistici ma anche da nuove promozioni ed una evoluzione dei giochi da casinò sempre in crescita.


Il comparto del gioco online rappresentato dall’offerta dei casinò virtuali e live casinò, ha registrato dati in crescita per quanto riguarda la prima parte del 2019. In particolare i dati sono in positivo sia per quanto riguarda alcune attrattive che costituiscono dei grandi classici come la roulette e il blackjack, sia per un’offerta che si sta arricchendo grazie anche a slot machine, video-poker e giochi che fino a poco tempo fa non costituivano il pacchetto del casinò online, come appunto il baccarat, che in Italia sta avendo un grande successo in termini di pubblico. I giochi di sempre come slot machine, roulette, blackjack sui siti sono arricchiti non solo da grafica ed effetti sonori molto realistici ma anche da nuove promozioni ed una evoluzione dei giochi da casinò sempre in crescita.

Quali sono i giochi online più diffusi e praticati

Il gioco del poker invece, a cominciare dal 2018, proseguendo anche durante questo avvio del 2019, non sta più raccogliendo lo stesso interesse da parte del pubblico generalista, per questo tipo di gioco. Probabilmente questo è dovuto in larga parte al mezzo tecnologico che sta rimpiazzando progressivamente PC fisso e laptop, ovvero lo smartphone. Il gioco del poker evidentemente non incontra tra i giovani e tra i nuovi utenti, quel tipo di favore e di gradimento, che in passato aveva caratterizzato una stagione molto florida per il settore del gioco online. La cosiddetta pokermania, conseguenza diretta del boom mediatico derivato dal lancio del Texas Hold’em per il mercato europeo, deve aver esaurito il suo effetto, visto che i dati riguardo l’ultimo biennio, denotato un calo fisiologico e ormai costante. Continua a leggere»