Enada Roma

“La prima storica fiera del gioco” di Sapar, organizzata da IEG - Italian Exhibition Group

Roma torna capitale del gioco con Enada.

La 45esima Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco di SAPAR, organizzata da IEG - Italian Exhibition Group, si terrà presso la Fiera di Roma, dal 3 al 5 ottobre 2017.

Sfoglia la gallery storica

In esposizione tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newslot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line, il betting, il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete.

Il mondo del gioco è pronto per incontrarsi in fiera e far sì che Enada Roma possa continuare a mantenere il suo ruolo di punto di riferimento storico per il business degli operatori del gioco, nonché occasione di dialogo e confronto imperdibile.

SAPAR utilizzerà la tribuna di Enada per rilanciare le sue azioni a tutela dell’intera filiera del gioco, con anche una importante novità, quella dei corsi di formazione per operatori volti a contrastare il gioco illegale e sommerso e alla prevenzione delle ludopatie.

La kermesse ospiterà non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti e momenti di confronto tra tutti i protagonisti della filiera sui temi di più forte attualità.

Visitare ed esporre a Enada sarà l´occasione per continuare ad essere protagonisti assoluti del mercato dell'intrattenimento e del gaming.