Eventi

OTTAVA EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE CON IL CAMPIONE DEL MONDO ACCIARI

Torna l'Enada di Roma e torna l'immancabile appuntamento con il flipper sportivo. Anche quest'anno Ifpa Italia – l'associazione che gestisce il ranking nella Penisola - organizza un torneo valido per la classifica mondiale, in collaborazione con Tecnoplay ed IEG - Italian Exhibition Group, con il patrocinio dell'Associazione Nazionale Sapar e il supporto della rivista GiocoNews, che è Media Partner dell'evento.

Il torneo, dal titolo Rome Pinball Tournament, giunge così alla sua ottava edizione consecutiva e si svolgerà all'interno dei tre giorni di manifestazione  con tre diversi tornei. Un evento principale - che durerà per tutti e tre i giorni del 17, 18 e 19 ottobre 2017, e due tornei satellite che si svolgeranno nelle prime due giornate di fiera, come due eventi singoli e a sé stanti.

Ad impreziosire ulteriormente l'evento, la presenza del Campione del Mondo in carica della disciplina, Daniele Acciari, detentore di 4 titoli mondiali ed altri tra i maggiori giocatori di flipper sportivo del nostro paese e non solo, per una sfida che da sempre richiama giocatori anche dall'estero.

Info e registrazioni: www.ifpaitalia.itinfo@ifpaitalia.it

 

Programma:

Martedi’ 17 ottobre

Ore 12–18: Qualifiche torneo principale

Ore 12–17 Qualifiche torneo satellite 1

Ore 17.10: Finale torneo satellite 1

Ore 17.30: Premiazione torneo satellite 1

Mercoledì 18 ottobre

Ore 11–18: Qualifiche torneo principale

Ore 11–17 Qualifiche torneo satellite 2

Ore 17.10: Finale torneo satellite 2

Ore 17.30: Premiazione torneo satellite 2

Giovedi’ 19 ottobre

Ore 11–13: Qualifiche torneo principale

Ore 13.30: Finali torneo principale

Ore 17: Premiazione Main tournament