Esponi

1. È l'evento leader del settore.
2. È la piazza di confronto per la crescita e lo sviluppo di tutto il comparto del gaming.
3. Sono presenti tutti i più importanti operatori del settore: oltre 25.000 operatori professionali.
4. È la piattaforma ideale per presentare novità ed aggiornarsi sul settore.
5. È business to business e focalizzata al miglior ritorno sull’investimento per gli espositori
6. È il luogo ideale per conoscere e confrontarsi sulle normative e scoprire nuove opportunità, grazie al ricco programma di seminari formativi, convegni e tavole rotonde
7. Vanta collaborazioni nazionali e internazionali con i principali media del settore, che garantiscono all’evento una grande visibilità.
8. La location è la sede ideale per organizzare durante Enada meeting e convention aziendali, ottimizzando tempo e risorse economiche o per ampliare la visibilità del proprio brand con eventi speciali.
9. È realizzata in partnership con Sapar (Servizi, Apparecchi per le Pubbliche Attrazioni Ricreative), l'Associazione  che raduna circa 1500 fra gestori, produttori e rivenditori di apparecchi da intrattenimento e vanta una capillare organizzazione territoriale e con il supporto di Euromat.
10. È organizzata da IEG, Italian Exhibition Group, il primo exhibition e provider in Italia nato da Fiera di Rimini e Fiera di Vicenza per supportare il processo di espansione e internazionalizzazione delle aziende. Un progetto di valore che nasce dalla volontà di favorire la competitività promozionale e commerciale del made in Italy. Un business hub internazionale al servizio delle filiere che evolvono e competono guardando al futuro.